.png

L'unico modo di fare un ottimo lavoro è  amare ciò  che si fa..... dal 1964, da tre generazioni.....aiutiamo  a risolvere problemi di capelli.....

La migliore scelta dal 1964 per chiunque abbia bisogno di acquistare una parrucca!

Oggi la nostra azienda vanta di un team  composto da 7 persone esperte; nel nostro showroom a Roma, nel cuore dell'EUR, offriamo la possibilità a chiunque abbia bisogno di una parrucca di  essere accompagnato nella scelta dalle nostre consulenti esperte nel settore.

Qualità del servizio, assortimento di prodotti, Privacy e rapporto qualità prezzo sono solo alcuni dei nostri punti di forza acquisiti nella nostra lunga esperienza...

L'italwig nasce infatti nel lontano 1964, per la produzione delle parrucche in ogni forma e specialità. Soci fondatori: Mr Edward Samuel Smith (industriale) domiciliato a Miami-Florida (USA); Principe Giovanni Borghese (industriale) domiciliato a Roma.

Dall’inizio hanno collaborato con la società anche: Mrs Maria C. Gutierrez domiciliata a Miami-Florida (USA), Mr N. Rodriguez domiciliato a Miami-Florida (USA); la Signora Filomena Scrocca (italoamericana); il Prof. Gregorio Morabito che dal 1971 al 2021 è stato  Amministratore Unico della società.

In breve tempo la Italwig addestra ed assume alle proprie dipendenze circa 200 dipendenti. Tutta la produzione viene esportata negli USA a Miami verso la Fashion Tress, azienda leader del settore negli USA.

Negli anni ’80 buona parte della produzione viene eseguita in Oriente anche a causa dell’aumento dei costi in Italia.

Dal 1995 importa e distribuisce in Italia le collezioni della Dening Hair e della Ellen Wille, aziende leader in Europa.

Per soddisfare le richieste con misure particolari e lavorazioni personalizzate ci rivolgiamo ad una grande azienda in Oriente alla quale forniamo chiare e dettagliate istruzioni per ottenere il miglior risultato possibile.

Dal 2022 la gestione dell'azienda passa nelle mani della nuova generazione, Andrea Caruso, nipote di Gregorio Morabito nonché uno dei più giovani imprenditori italiani con meriti riconosciuti dai più importanti giornali Italiani, diventa titotolare. L'assetto del'azienda viene completamente rivoluzionato ricreando un altissimo servizio di affiancamento nella scelta per chiunque abbia bisogno di una parrucca