DIRITTO DI RECESSO

L'Italwig International s.r.l. accoglie e applica integralmente le norme a protezione del consumatore contenute nel D. Lgs. 22 maggio 1999 n. 185: "Attuazione della Direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza".

In base a quanto previsto dall 'art. 5 di tale decreto il compratore potrà esercitare il diritto di recesso con l'invio di una raccomandata A.R. entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, senza penalità e senza necessità di specificare il motivo.

Entro 12 giorni lavorativi dal ricevimento la merce dovrà essere restituita nella sua confezione originale , in perfette condizioni, senza deterioramenti o alterazioni e con, unito, il cartellino di identificazione. Le spese di spedizione, come previsto dal decreto, sono a carico del compratore.

Nel più breve tempo possibile e, comunque, non oltre trenta giorni da quando saremo a conoscenza della volontà del compratore di esercitare il diritto di recesso restituiremo per intero la somma versata all'acquisto.

Ovviamente è anche possibile richiedere la sostituzione della merce ricevuta con altra, pagando l'eventuale conguaglio o ottenendo la restituzione dell'eventuale differenza di prezzo.

Si raccomanda di non ritirare la merce acquistata nel caso in cui l'imballo non sia integro al momento dell'arrivo, segnalando immediatamente il fatto all'azienda.

Per quanto espressamente qui non evidenziato si rinvia al D. Lgs. 185/1999.

VENDITA DIRETTA

Per acquistare online vai sul nostro sito

www.parrucche-roma.it